BRUCIATORI BIOCOMBUSTIBILI SOLIDI

Pellet - Cippato - Residui agricoli - Fanghi - Digestato

I bruciatori "VERDI" per lo sviluppo sostenibile

Uno degli obiettivi più importanti di KAPA ENGINEERING è quello di garantire soluzioni di produzione di energia con la massima efficienza.
Sulla base della nostra esperienza pluriennale e dei nostri risultati, progettiamo e produciamo caldaie a biomassa.

Generatori d'aria calda a biomassa, per ogni uso professionale con gestione intelligente del loro funzionamento per raggiungere i massimi livelli di efficienza con consumi ed emissioni minimi, contribuendo alla tutela dell'ambiente poiché non solo riducono il CO2 ma possono utilizzare come combustibile i residui agricoli oppure letame o pollina.

rgb

DESIGN E COSTRUZIONE DI ALTA QUALITÀ



I bruciatori ERCOLE sono di ottima qualità costruttiva per utilizzo nelle dure condizioni industriali. L'interno della camera di combustione è dotato di gradini reffrattari monolitici di alta qualità per un elevato rendimento. Tutti gli elementi della griglia mobile sono realizzati con lo stesso materiale refrattario e resistono alle temperature più elevate.
Perchè griglia mobile e non un altro sistema?

COMBUSTIONE PULITA ED EFFICIENTE
FINO A 2,2 MW


La tecnologia di combustione avanzata delle caldaie industriali raggiunge livelli di emissioni simili a quelli di un moderno sistema di combustione del gas e mantiene il rilascio di CO e NOx a livelli che corrispondono a quelli di un sistema di riscaldamento avanzato per combustibili fossili. Inoltre, a differenza del petrolio e del gas, la biomassa è una fonte di energia rinnovabile e neutra in termini di CO2. Se utilizzate insieme al nostro controllo digitale modulante della potenza, i bruciatori industriali ERCOLE raggiungono livelli di efficienza fino al 90%.
Kapa Engineering srls 2024