KAPA ENGINEERING SRL
macchine trattamento rifiuti - energie rinnovabili
Copyright © 2018 by "Kapa Engineering srl"  ·  All Rights reserved 
Generatore di aria calda ERCOLE. nasce dalle esigenze dei nostri sistemi di essiccazione che richiedono elevate prestazioni di aria calda con il massimo risparmio; la griglia è stata progettata appositamente per la combustione di combustibili solidi (pellet, cippato, biomassa verde, rifiuti agricoli, sansa di oliva, ecc.).
Combina tutti i vantaggi di una semplice griglia di combustione per risultati eccellenti. La griglia di combustione è innovativa, offrendo la massima efficienza e la corretta combustione in ogni fase.
Tutti i modelli che richiedono scambiatore di calore, sono dotati di scambiatore autopulente verticale che rende il sistema ottimo per combustibili ad elevata umidità.
La cenere viene automaticamente rimossa dal fondo della camera di combustione e condotta in un contenitore apposito. Prestazioni superiori al 90%.

VANTAGGI
Il sistema innovativo sella serie ERCOLE con griglia di sette gradini con movimento alternativo consente la combustione della biomassa anche con tasso di umidità alto e fino al 30%.
Altissima efficienza, con controllo computerizzato dei parametri di combustione e perdite ridotte al minimo.
Potenza variabile in base alle esigenze e possibilità di memorizzazione di tali parametri nella configurazione.
Doppia alimentazione d'aria indipendente per la combustione primaria e secondaria per risultati eccellenti senza perdite.
da 250 kW  fino a  2 MW
GENERATORI ARIA CALDA FINO A 2 MW
serie ERCOLE
NUOVA SERIE INNOVATIVA
SCARICARE BROCHURE
IN FORMATO PDF
CONTATTO
QUICK LINKS
KAPA ENGINEERING srl,
Viale Ortles 22/4
Edificio FILARETE
20139 - Milano (MI))
Italia
Tel:  +39 02 56660295
Fax: +39 02 56660297