GENERATORI ARIA CALDA A BIOMASSA

Pellet - Cippato - Residui agricoli - Fanghi - Digestato -Pollina

Progetti riscaldamento Avicunicoltura / Serre

Generatori d'aria calda a biomassa, per ogni uso professionale con gestione intelligente del loro funzionamento per raggiungere i massimi livelli di efficienza con consumi ed emissioni minimi, contribuendo alla tutela dell'ambiente poiché non solo riducono il CO2 ma possono utilizzare come combustibile i residui agricoli oppure letame o pollina.

Il modo più economico per riscaldare strutture o serre, per bestiame, pollame o colture agricole

rgb

GESTIONE SMART COMPUTERIZZATA



Apparecchiature con gestione intelligente del flusso e della temperatura per prestazioni ottimali e omogenee in tutti i punti con temperatura costante in tutti i punti dello spazio riscaldato..
Perchè griglia mobile e non un altro sistema?

COMBUSTIONE PULITA ED EFFICIENTE
FINO A 2,2 MW


La tecnologia di combustione avanzata delle caldaie industriali raggiunge livelli di emissioni simili a quelli di un moderno sistema di combustione del gas e mantiene il rilascio di CO e NOx a livelli che corrispondono a quelli di un sistema di riscaldamento avanzato per combustibili fossili. Inoltre, a differenza del petrolio e del gas, la biomassa è una fonte di energia rinnovabile e neutra in termini di CO2. Se utilizzate insieme al nostro controllo digitale modulante della potenza, gli generatori d’aria calda industriali ERCOLE raggiungono livelli di efficienza fino al 90%.
Kapa Engineering srls 2024